Come un gioco
l’idea di educare alla sicurezza con un gioco
Il crimine vive dei tanti errori, più precisamente, leggerezze che ci accade di commettere o ancor peggio quando non adeguiamo gli impianti di protezione domestici o aziendali alle più recenti tecnologie.
Per difendersi dal crimine che colpisce le nostre case, i negozi e le tante attività imprenditoriali, è necessario avere consapevolezza dei rischi che alcune leggerezze generano.
Poiché non vogliamo porci in cattedra, ma piuttosto essere un amico fidato, che con competenza evidenzia i pericoli e suggerisce le strategie migliori, abbiamo voluto realizzare un gioco.
Una sorta di avventura, dove solo l’abilità e l’attenzione, ci consentirà di proteggere il nostro patrimonio e la nostra sicurezza, per giungere al termine dell’avventura vincitori.
Il gioco, un po interattivo e un po didattico, è pensato per essere un piacevole passatempo per adulti e una divertente avventura educativa per i più giovani.
Ci auguriamo, che appena sarà disponibile, più ancora di trovare il vostro consenso, sia, per gli lo utilizzerà, non solo divertente ma anche un prezioso amico con tanti consigli utili.